
Rimodellamento labbra
Il rimodellamento delle labbra viene effettuato tramite microinfiltrazioni di ACIDO IALURONICO di lunga durata e di alta qualità, con lo scopo di permanere il più a lungo possibile nelle labbra.
L’acido ialuronico consente in una sola seduta, mediante microinfiltrazioni, di ottenere come risultato) labbra sinuose e naturali.
Il rimodellamento delle labbra con acido ialuronico ha il grandissimo pregio di essere sicuro, in quanto legato all’utilizzo di un prodotto naturale, indolore, per l’applicazione di crema anestetiica o con anestesia tronculare (quella del dentista, per farci capire), ed affidabile nel raggiungimento di forme e volumi ricercati.
Il rimodellamento delle labbra non viene fatto per ottenere ingrandimenti innaturali e grotteschi, ma piuttosto per ottenere una forma più gradevole, correggere piccole asimmetrie troppo visibili ed eliminare i segni dell’ invecchiamento (soprattutto la perdita di proiezione delle labbra e le piccole rughe). Gli attuali canoni estetici del viso indicano la ricerca di labbra sane, ben idratate, luminose, morbide e giustamente voluminose.